NOTIZIA PUCCIOSA

 Ciao a tutti! è da tempo che non metto mani sul blog. Spero che in questo lasso di tempo sia andato tutto bene per voi. 

                                     


                                                    Notizia 

                                                                 da  non

                                                                            Perdere

Visto che ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che ci siamo visti, ci sono stati dei cambiamenti.

1 qualche settimana fa

Qualche settimana fa ho deciso di aprire un canale youtube, che, menomale, è a 28 iscritti! Che per me è un grande traguardo, dato che è la prima volta che ne apro uno.

2 tanti motivi per mettersi le mani nei capelli

Ovviamente volevo dare notizia di questa novità e quindi lo dissi alla mia migliore amica (normale, no?). La mia amica, non avendo mai pensato di aprire un canale, le venne la fantastica idea di aprirlo anche lei. Io ero davvero felice, perché pensavo di poter fare una collaborazione, un video assieme, eccetera.

3 quali?

La mia amica, più popolare (conosciuta) di me, ogni volta che mi vedeva mi diceva un nuovo iscritto. Ogni volta. E va in classe con me. Molto velocemente, raggiunse i 68-70 iscritti; una volta le dissi che un mio video era arrivato alle 2400 visualizzazioni. Io tanto contenta del risultato, lei gelosa a più non posso, con le pupille a forma di fuoco. Era andata così:

"Ciao Fede, sai che un mio video ha raggiunto le 2400 visualizzazioni?" 

"Ah ok". Mi rispose con un tono fermo.

Questa mia amica mi aveva invitato ad una festa di Halloween, con un'altra sua amica. Verso la fine della serata, gioia delle gioie, ci sediamo tutte e tre sul suo letto a castello, mi ha fatto vedere che un suo video aveva raggiunto le 2900 visualizzazioni. Punto. Lei aveva l'aria totalmente normale, ma so che in questi casi non poteva essere più che-come dire- insomma, voleva mandarmi a quel paese per la gioia <avara>.


                                                                Per aiutarmmi

                                                         iscrivetevi al canale di

                                                      gatta_chescorreggia

si lo so è buffo come nome, ma, personalmente, mi piaceva molto

                                                                                   

Commenti

Post più popolari