Carnevale... è inquinamento

Siamo nel periodo di CARNEVALE e siamo tutti felici. Ma avete mai pensato che carnevale è inquinamento? Scommetto "NO", perché  penserete : "Ma Cater come può inquinare carnevale ,una bellissima festa in maschera?". Ebbene si, penso questo, ma non dico che non mi piace, anzi, mi piace molto, però ho rispetto per le piante. 

Venerdì ( 25 febbraio ) lo devo festeggiare a NAPOLI. E non so ancora da cosa mi devo mascherare. Sapete perché dico che è inquinamento?  Perché spendere soldi per cose inutili, i botti , le stelle filanti , i coriandoli, inquina le piante, gli alberi. Poi i coriandoli , li possono ingoiare gli uccelli. Volete che altri animali li ingoino e si strozzino? Perché,odiate gli animali? Non vi piacciono? Io adoro, anzi,  amo gli animali . I miei animali preferiti in assoluto sono i gatti 😘😍. Ma mi piacciono anche altri animali ,per esempio i cani, i pappagalli che hanno le mie cugine, Sole, che sembra una luna, e Lilli, bianca. Hanno una GRANDE gabbia, è spaziosa, accogliente, bella , e c'è anche una scaletta. A volte Lilli morde, mentre Sole è molto timida e non si fa toccare. Sono tutte e due femmine. Che bello, nessun maschio . Qua c'é mio fratello che si sta lamentando. Quindi Ciao. HO OTTO ANNI.

Commenti

Post più popolari