La guerra

 L'ucraina e la Russia vogliono fare la guerra perché vogliono un territorio più grande. Esprimo la mia opinione con delle emoji : 👺👺👺👺👺👹👹👹👹👹😡😡😡😡😡👿👿💀💀 così. Potete immaginarvi la mia rabbia da una foto.                                                                                                                            
vorrei un mondo di pace per non fare la guerra fate manifesti e caricateli su instagram, facebook, twuitter... fatemelo sapere nei commenti. La pace è un abbraccio  nel cuore. Da una semplice foto si può capire l'esperienza che accadrà
.                                                                                                        

Una poesia può far capire di cosa si parla, del discorso.
                                                      

                                                  Scommetto che non avete capito niente neanche io l'ho capita. Però ispira pace, sentimento, amore. Le sensazioni sono tante, tantissime ognuna di loro ha un proprietario. La sensazione di dispiacere, quella va a me. Mi dispiace non poter continuare ma ma fanno male gli occhi. CIAO!

Commenti

Post più popolari