recensione del libro " Sesto viaggio nel regno della fantasia "

Forse mi sono assentata per alcuni giorni ma oggi voglio fare la recensione di un libro. Il libro  "Sesto viaggio nel regno della fantasia". Parla di Geronimo Stilton che cade da una barca nel mare in burrasca. Ma non vi voglio spoilelare niente perché se lo leggete vi ho già  spoilerato tutto. Ma vi consiglio di leggere tuto il libro di 319 pagine, l'ho comprato 2 giorni fa. Devo dire che è stato uno di più bei libri di sempre. Vi devo dire una cosa, da quel libro ho imparato l'alfabeto fantàsica ecco la foto se riesco a trovarla...                                                                                                     

E' una lingua beh lingua non direi ma è molto facile da imparare ma molto difficile da scrivere e capire. Adesso mi fa un pò male la testa quindi non voglio più scrivere Ciao! forse a domani.... CIAO!!!

Commenti

Post più popolari