una gran soddisfazione

 Oggi mi sono tolta un GROSSO, GROSSO peso dalla pancia. Vi racconto la mia mezza giornata: 

Mamma mi aveva svegliato per andare a scuola. Aveva già preparato la tavola e mi sono mangiata il dolce che  aveva preparato e dopo mi sono preparata la cartella con fretta e furia tipo così...

                                        


Avete afferrato? Proprio così. Poi siamo uscite per la nostra strada e per fortuna siamo arrivate... non proprio in tempo perché: i miei amici erano già saliti e si erano messi ai loro posti. Avevano preso  quasi tutti la roba che  serviva: matematica. Non erano quasi  tutti venuti i miei amici che iniziano con la G ovvero: Greta, Gioele, Giuseppe ma invece Gioia c'era. Francesco un mio "amico" di classe con la sua nuova bottiglia (era nuova ma ci aveva appena bevuto) mi ha fatto un movimento arcuato all'indietro  che poi mi ha spruzzato la sua saliva sulla faccia; e   l'aveva visto una mia amica e gli ho detto "Ora vado e mi metto il disinfettante sulla faccia ". Dopo due secondi (massimo dieci) sono andata da lei e gli ho detto "Mi sono messo il disinfettante sulla faccia" ma non mi ha pensato. Quando abbiamo finito le ore di scuola sono andata per la strada della mia migliore amica e aveva visto che salutavo Flavia che lei odia. Lei si è arrabbiata e ha detto che lei è un antipatica e  non posso stare con lei. E ho detto "Non posso scegliermi le mie amiche da  sola!". In quel momento ho detto tra me e me che adesso mi sono tolta un peso dalla pancia.

Commenti

Post più popolari