descrizione della mia migliore amica.

                                                           presentazione

Il suo nome è Federica (stavo scrivendo Caterina) ma io la chiamo Fede come la chiamano tutti, ha la pelle scura ma io sono moooolto più chiara.

                                         corpo

E' più alta di me, ma di poco. Ha un piede gigante penso un pò più del mio.(Scusate se cambio scrittura)Ed ha lunghe braccia, gambe e cervello!

                      testa
La sua faccia è liscia e carina. Ha gli occhi marroni scuro. I capelli sono dello stesso colore degli occhi solo che i suoi capelli sono un tantino più scuri.                                            animale preferito
E' il koala il suo animale preferitissimissimissimo.
  
                                 ultimo
                                   ma non
                             meno importante
                                     il

                                     DISEGNO! fatto con canva 


                               
Ecco la mia migliore amica! Però vi prometto solennemente se posso domani scrivo un articolo.
                                                            

Commenti

Posta un commento

Post più popolari