come vorrei trascorrere l'estate

 L'estate la vorrei trascorrere ovviamente scusate se dico "ovviamente" perché non vi ho detto che io amo, adoro il MARE.         

                                             Dentro il mare

Dovete sapere che io NON so nuotare ma so nuotare propri DENTRO l'acqua; non so il perché.

                                                 Cosa fare quando esci dall'acqua

Per me niente castelli ma vulcani ma le puoi fare solo e SOLO alla riva perché serve acqua bagnata ma direte "Ma scusa cela possiamo prendere anche dal punto in qui stiamo, no?" e dico... ASSOLUTAMENTE NO!!! Deve esserci sul vulcano entro 3-5 secondi! E deve esserci un pò anche sotto il vulcano.

                                     Canzoni da ascoltare

Non so se ora lo scrivo bene ma mi vorrei sentire friday night and funcki non so se lo conoscete ma ora vi lascio uno di questi. (Non è in questo è in un altro che si è progettato solo lui) ciao ora mi sento le canzoni per l'estate. ciao!!!!  

Commenti

Post più popolari