Caratteristiche di alcuni miei amici (3)

  Oggi parlo delle caratteristiche di alcuni miei amici (solo 3)

                                         BFF

  E' l'unica persona che conosca che voglia essere un koala. Io sono una dolce ma inquietante gattina😏. E' simpatica; molto simpatica. 
Ogni volta che vado a casa sua mi fa sempre giocare con i cani di dei signori(lo volevo raccontare lo stesso anche se non è una sua caratteristica). E' anche se a volte, vuole fare un pò il capo.

                     FIDANZATO DELLA BFF

 Il fidanzato della mia bff (best friend forever) non è tanto simpatico(una volta mia fatto malissimo al braccio)quindi Federica (mia bff)se stai leggendo questo articolo non arrabbiarti se non mi sta simpatico!😢ti prego😖. Comunque è per metà simpaticino.

                                           Gioele  

  Gioele è un mio amico e vorrei che diventasse il mio migliore amico. Riesce a farmi dire sempre tra me e me "Lui si che è un amico vero". C'è una cosa che sono contraria al 1000x1000...x2000. Che... non gli piacciono proprio i 😿 gatti 😭. Ma per il resto è simpaticissimissimissimo...e lo adoro.

                                       


      

                                            

                                         

                                                            

Commenti

Post più popolari