La mia Estate

Scusate se non ho scritto alcun articolo ma dalle vacanze sono ritornata tempo fa. Ora vela racconto vacanza doppia:
Sono andata in Sicilia in campeggio con degli amici dei miei genitori, hanno una figlia e io avevo portato il mio telefono ma lo usato ben poco abbiamo giocato tutto il tempo con lei. Nel primo campeggio (abbiamo ne abbiamo fatti 2) c'erano... GATIIIIII piccoli e la loro mamma. Li ho scoperto la cosa più bella che mi potesse capitare non ero più allergica al pelo c'era un gatto che era timidissimo e non si è mai fatto toccare e invece  c'erano quelli si facevano toccare, accarezzare, prendere in braccio, tutto il giorno. Li c'era un mare bellissimo ma la spiaggia era troppo affollata e ci siamo spostati nel secondo campeggio. E' stato difficile lasciare i gattini ma lo affrontato bene.                        
                                         
(scusate se lo fatto così piccolo) Nel secondo campeggio non mi piaceva era tutto asfalto; per coprirsi dal sole sopra di noi c'era un grosso telo verde, per mangiare, tavolini, per fare festa, Srilankesi. Nel primo le cose era diverse: 
una stampante rotta era diventata un vaso, anche delle ciabatte, borse, una macchinetta del caffè, bicchierini rotti...
Ritorniamo al secondo. Ho incontrato una bambina Sudafricana. parlava italiano. Con lei i suoi genitori, anche loro parlavano italiano, anche la sua sorellina. Aveva portato una palla, un laser, una penna luminosa...
 Ora vi racconto della prima volta in aereo ma la farò breve con questo viaggio. Sono andata a Budapest. La c'è la caccia alle statue, ne abbiamo trovate 69. Sono stata bene. Ora vado direttamente in aereo porto per tornare (il viaggio è stato lunghissimo perciò non velo spiego) In aereo ho incontrato due ragazzi: uno in aero porto aveva un cappello da gallina. Vicino a loro c'era un ragazzino che quando mi misi davanti a lui io inziò a disegnare e lui si affacciava sempre per spiare😏. Il ragazzo con il cappello da gallina mi salutò due volte. Quando cene dovevamo andare a casa lui mi disse una frase motivazionale "Buona vita"😋

Commenti

Post più popolari