STORIA DI MALTA

 Scusate se in questi giorni non vi ho pensa e il blog trascurato. Ora che ho ricominciato la scuola non ho più tempo per il blog; devo fare i compiti, fare riassunti, studiare approfonditamente le hk, dak, uk ecc...  Mi è dispiaciuto molto per questi giorni che non ho scritto mi ripetevo sempre "Ora scrivo nel blog!" ma poi niente... e vabbè non pensiamoci.

                                                STORIA DI MALTA

 Malta era una bambina.  

                                     

                                                       Un giorno disse che volle scrivere un piccolo giornalino. Non la presero in giro perché non disse a nessuno di quella cosa. Lei e la sua amica Ilenia 

quando lo finissero lo dovevano darlo al preside ma i giorni passarono e non trovarono l'occasione di darglielo. Si dicevano sempre "Non c'ela faremo mai...):". Un giorno ebbero l'occasione di  darglielo me Malta non lo portò e rimasero tristi del tempo. E ancora sperano che un giorno glielo possano dare. Storia vera di Caterina e Federica (Caterina) autrice del blog.

                                           



Commenti

Post più popolari