Caro Babbo Natale...

 Caro Babbo Natale...  questa è la mia letterina anche se a te io non ci credo mi sembri solo una grandissima cavolata natalizia; questa cosa, quindi, la scriverò solo per chi ama il natale. Io quest'anno vorrei quello che ti chiedo ogni santo natale e tu non me l'ho porti mai... un gattino nero. Se per te è troppo mi piacerebbe un set di bambole rotte così potrò staccargli le teste e metterle nella mia collezione. Anche se sembra macabro per te a me non frega un bel niente. A natale l'unica cosa che mi piace davvero è quando il nostro Babbo rimane incastrato nel camino che non ho. Forse ti infili nel forno e questo spiega perché quando lo usiamo non funziona bene. Io non credo al nostro Babbo ma  alla befana si perché l'ho vista io nel mio giardino... ho visto il suo mantello e se non ci credete venite a casa mia il 6 gennaio e la sera  guardate insieme a me. Parlando di regali se il gattino e le teste sono troppo impossibile da prendere e troppo macabre vorrei sapere la lista dei buoni e dei cattivi o anche sapere dove abiti davvero perché ho sempre pensato che vivessi al Polo Nord ma lo dici, sicuramente, per non dare nessuna speranza ai bambini di trovarti e poi sarebbe troppo scontato quindi ho pensato che lavorassi all' FBI giusto per dare un tocco  un po' maligno nessuno può essere così buono. E qui la mia letterina finisce. Ciao BabboBI!

Commenti

Post più popolari