Mamma mia

 E' quasi Natale e io non ne posso già più. Ci sono luci accecanti che vanno negli occhi. Alberi nelle scuole. Recite e canzoni di Natale così noiose che appena le senti ti fanno svenire dal sonno. Canzoni di Michaele  Bublé, Eros Ramazzotti..... .   Le maestre mentre ci danno una sfracella di compiti non pensano che anche noi alunni abbiamo da fare. Esempi: incontrare persone care, parenti, uscire visto che ci sono vacanze di Natale😡.... . Che poi le vacanze sono vacanze, non devono assegnare compiti!!! Capisco che dobbiamo restare allenati ma celo possono dire a voce? NO. .-_-. 👹👺.  Questo articolo sarà piccolo perché tra poco pranzo. Mia mamma mi aspetta 😗.  Comunque dovete ascoltare Bloody Mary di  Lady Gaga. Solo una parola per questa canzone. Fantastica. Se in questo periodo volete viaggiare andate su  portamiaviaggiare.com (o .it non mi ricordo) .

 Vi prenoterà un viaggio per qualsiasi meta volete (non proprio). E' specializzata in: Stati uniti, Australia e altri.

Ora vado perché mi sta chiamando  mamma  quindi...

                                 Ciao!



                                         

                                                            

Commenti

Post più popolari