ATTENZIONE: solo chi gioca a roblox può capire questa tragedia.

                                                  ⚠Raccomandazione⚠ 

A i signori e signore, ragazzi e ragazze, vi prego di non lamentarsi se eventualmente non conosciate roblox. Vi consiglio di andare a vedè su google che a quello serve; ehhh ragazzi sù dai! (o 50ntenni?).


Semplicemente mi hanno bannata per linguaggio volgare e molestie.

E io giustamente mi sono incacchiolata perché:era stato mio fratello che la mattina ,visto che aveva la febbre, ha giocato ha scritto st****i.

Su adopt me avevo: la chimera, piipistrello ride che mi avevano regalato ecc................................................ .

Scusate se questo articolo lo faccio così piccolo ma non ho voglia di parlarne perché sono triste😖.

                         quindi......      CIAO!

Commenti

Post più popolari