Si ritorna con una bella storiella

 Oggi 7  febbraio ritorniamo con una bella storiella. Iniziamo parlando della storiella fantasy intitolata  "La  giornata di Caterina". Descrive nei quasi minimi dettagli la mia giornata.¬‸‸¬.                                                                                                                                                                               La mia giornata                                                                                                                                                                  La giornata inizia con mamma che sembra un angelo caduto dal cielo che mi sveglia dolcemente e dice -:Ehi ci sei? Ti vuoi svegliare amore?:-  ma se dico -:Mamma solo altri 5 minuti....:- lei approva. Trovo già tutto preparato. Io bevo solo latte e caffè ma se non c'è caffè non prendo il latte e se non c'è latte non prendo il caffè. Verso le 07:15-07:20  vado a lavarmi insieme al mio fratellino che ha vinto tantissimissimissimissimissimissime volte la gara internazionale dei rompiscatole  1 coppa di bronzo, 52.miliardidibilioni oro infine 5 d'argento. Mamma inizia a essere il T-rex di Jurassic Parck con scaglie elettriche che nemmeno un super sian god di 30.milionesimo  livello non lo riuscirebbe a sconfiggere. Successivamente usciamo in macchina o a piedi e andiamo fino alla mia scuola. Fuori al cancello c'è una distesa di marmo per sedersi; tutti i miei amaci sono lì a parlare, giocare e altro. La campanella suona alle 08:5. Entriamo in 4a C che un ghepardo rispetto a noi sarebbe una lumaca. Ci sediamo e 20 minuti di pausa mattiniera per parlare il più possibile. Passano 2 ore; finalmente alle 10:30 mangiamo. Vanno via altre estenuanti 3 ore 😩. Infine la maestra dice quella bellissima  parola : Uhhhh! Sono già le 13:00!! Forza mettete apposto: e si fa un chiasso tremendo. La giornata finisce qui. Vi giuro che farò al più presto un altro articolo quindi....                                                                                             CIAO!

                                                                           


   

Commenti

Post più popolari