SONOTORNATA DOPO MESI, MESOTTI E MESONI

 Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi più carica, per scrivere articoli! Ho trascurato il blog (in modo estremo, ma proprio alla massima potenza)  perché ora mi danno più compiti dell'anno scorso...
Ma comunque sono piuttosto brava nelle materie... per come dice la pagella! Ricordatevi io non mi vanto mai. OH, NO lo sto facendo!!   
mi piacciono tantissimo i testi descrittivi, ma detesto una cosa, anzi no 2, le equivalenze e geografia, che posso farci? Sono fatta così! Ma le materie più belle in assoluto sono Storia e Inglese.
                            
                                               



 QUESTA è CATE!



QUESTO è VINCENZO!
IL FRATELLO DI CATE!


ma ora...CIAO!












                                                      

Commenti

Post più popolari