Festa di compleanno

 Oggi vi racconterò della festa di compleanno di una mia amica che si è svolta ieri. Se devo essere sincera ero un po' annoiata. Ma adesso vi racconto come è andata. Sono arrivata ed è andata molto bene. C'ero io con la festeggiata ovviamente e un nostro amico. Ho dato i regali alla mia amica, Federica, e restò di stucco con tutti i regali che le avevo preso. Erano almeno più  di venti. E quando la madre della festeggiata vide quei regali rimase così 😲 solo che per 100.

Quando arrivò Alessandra  la gang era al completo. Il regalo che le fece codesta era una borsetta che sinceramente a me non piaceva tanto. Ma il regalo era per Federica mica per me! Dopo ci mettemmo fuori al balcone perché c'erano delle piccole tele in qui noi potevamo disegnarci tutto ciò che volevamo. In successione, scendemmo in cortile a giocare, ma prima prendemmo una palla per giocare a pallone e palla-a-volo. Quando abbiamo giocato a calcio Federica si arrabbiava perché non sapeva giocare. Invece a palla-a-volo la signorina (non vorrei essere scortese) si arrabbiò ANCORA perché si scocciava di dire sempre le regole della palla-a-volo. Ma poi risalimmo e ritornammo sul balcone per giocare a una specie di gioco dell'oca. Vinse Alessandra.

 Ecco che che tra pochissimo il nostro amico Omar. Erano quasi le 18:40. Mangiammo qualcosa le solite cose delle feste, panini, patatine, eccetera. A quel punto entrammo per mangiare una fetta di torta (che d'altronde era fantastica). A quel punto erano le 19 e Omar se ne andò lui e arrivò il cugino della festeggiata. Prendemmo carta e penna e iniziammo a giocare a "nome, cosa e città". Ovviamente vinse il cugino di Federica perché lui ha 13 anni. Scendemmo in cortile  a giocare a passarci la palla  come a palla-a-volo. vedemmo che i cani più belli del mondo erano fuori a giocare e indovinate? Mi venne a prendere mio padre! Uffi... sul più bello...

     Ma ora che è finito il racconto devo andare quindi... CIAO!

Commenti

Post più popolari