B&C!

 Ciao a tutti! Sono tornata dopo tempo. Spero che il vostro rientro a scuola sia andato bene. Oggi vorrei evidenziare un blog molto particolare: https://stei2030.blogspot.com/. è  Il blog di una bambina della mia età che parla di cose molto interessanti. Tratta di argomenti come "La vita dei contadini", "Il cambiamento climatico" e tanti altri argomenti che non ti aspetti da una bambina di 10-11 anni. Spero che legga questo articolo. Do i miei più grandi complimenti. Come ben sapete, voi che leggete da tempo sul mio blog, io amo tantissimo i gatti. Leggendo la descrizione del blog di questa bambina ho scoperto che ha un gatto. E io no. Punto. Io ora ho la faccia ricoperta da smorfie. Punto. Comunque ho fatto una foto per lei♡ . Spero che a lei piaccia se sta leggendo questo articolo♡.


                                                           


               

Comunque, sul suo blog, fa anche interviste molto interessanti ai contadini. Lei fa anche video su Youtube, ed è bravissima!! Io cerco di farli ma puntualmente non ci riesco.

                     


   Ma per oggi è tutto devo andare quindi... CIAO!

Commenti

Post più popolari