Ho deciso che lavori vorrei fare da grande

                                    I lavori che vorrei fare da grande

                                                (ok forse l'ultimo non lo è)  

1  Violinista🎻

 L'ho deciso da poco che lo vorrei fare perché mi sono appassionata dal violino. è uno strumento che va usato con cura perché è molto, molto, delicato. Ok forse non è che sia lo strumento più adatto a me visto che io ho la delicatezza di  un elefante🐘. Mi piace il fatto quando lo suoni bene fai dei suoni talmente rilassanti che, anche se ci pensi solo a quella musica, cadi per terra addormentato.

2 calciatrice⚽

Questa è una passione che ho fin da piccola. Mi è sempre piaciuto. Ho iniziato a giocare (in casa mia) a 4-4 anni e mezzo. Però solo ora sto iniziando a fare 2 palleggi alla volta e con un piede solo😟︁ e non ci gioco mai quindi dovrei riprendere un po'.


3 disegnatrice🖌

Ok, forse è un po' scontato come lavoro MA, ma, io a 5 anni ho cercato di disegnare "la Gioconda". Io non ho cambiato mai idea di questa cosa, che vorrei fare il liceo artistico. E' una fissazione che va avanti da ormai da anni. 


4 gattara🐱

Adesso voi direte "Cosa, ma non è un lavoro?". Beh io vi rispondo che, se lo avete detto o pensato, non avete letto il titolo.

              IO AMO CON TUTTO CUORE E CORPO, I GATTI.

                                      

                                                     



         Ma ora devo andare quindi... CIAO!

Commenti

  1. Anche io suono! Il pianoforte, da 5 anni. (anche io voglio fare la gattara)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari