Voglio scrivere un libro!

 Ho deciso. Scriverò un libro; ci stavo pensando già da tempo ora mai. Vorrei scrivere un libro completamente inventato da ME, solo e soltanto ME, però ovviamente non è che farò 0 errori; ce ne saranno un infinità. Modestamente mi conosco troppo bene, so che non sono una "signorina so tutto io" quella è una mia "amica". Allora il mio libro dovrà essere sia comico che drammatico. Parlerà di una ragazza che vive avventure paurose e strane ma spero che, sopra tutto, la mia immaginazione vaghi all'infinito.

 Allora so che forse mi stancherò di farlo e rinuncerò ma conviene provarci no? E se pio divento famosa? Se mi pubblicano il libro? 

Ma ho troppe domande e poche risposte. Si vedrà in futuro questo. Chissà forse diventerò un esempio per qualche bambina con la fantasia alle stelle. Questa cosa del libro non ne ho parlato con nessuno; tranne con mia mamma, mio padre e mia nonna. Vabbè ovviamente lo sa anche mio fratello. Partirò da 0 pagine ad arrivare a un massimo di 200. Spero che piaccia a chi lo leggerà. Poi so che molti componenti della mia famiglia non lo leggeranno, perché parecchie persone nella mia famiglia non leggono. Però questa pagina non ha colore, voglio renderla più COLORATA. Ed ecco a voi la mia testa come sarà quando scriverò!

                                                 

                                                          


                          Ma ora devo andare quindi...CIAO!

Commenti

  1. Ciao Cater-Cat, io sono Beatrice, la bambina a cui hai scritto sul blog stei2030! Sono FELICISSIMA che tu lo abbia letto, anche perchè non avevo assolutamente idea che avessero pubblicato la mia email! :o Sarei felicissima di fare una collaborazione con te, perchè anche io amo i gatti, quindi perfetto! I tuoi post sono superbelli e secondo me l'idea del libro è stupenda! Magari potremmo scambiarci le email o i numeri di telefono (se lo hai) così ci conosciamo un po' ;). Sai, capita raramente che i ragazzi della mia età si interessino a questi temi (a parte i miei amici), quindi GRAZIE!
    A presto,
    Bea2030.
    P.S: La tua homepage è perfetta, come hai fatto? :D :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari